CYST-CRANBERRY PURO ESTRATTO 40% PROANTOCIANIDINE 60 compresse da 1000 mg
Studi recenti hanno dimostrato una riduzione importante delle cistiti presso le donne che ne bevevano regolarmente il succo. È provato che le molecole presenti nel mirtillo rosso modificano l’adesione del batterio Escherichia Coli (principale causa delle cistiti) diminuendo così il numero e la frequenza delle infezioni urinarie e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
- incl. 10% tasse
- Peso:
IlCranberryo Mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon) è una bacca di colore rosso intenso che cresce principalmente in Massachusetts, New Jersey, Oregon, Washington, Wisconsin e in alcune zone del Canada e del Cile. Viene coltivato in suoli sabbiosi e ricchi di acqua, che nel periodo della raccolta, tra maggio e ottobre, offrono in lontananza uno spettacolo cromatico eccezionale. Il mirtillo rosso rimane una delle piante medicinali tra le più efficaci e straordinarie.
Studi recenti hanno dimostrato una riduzione importante delle cistiti presso le donne che ne bevevano regolarmente il succo.È provato che le molecole presenti nel mirtillo rosso modificano l’adesione del batterio Escherichia Coli (principale causa delle cistiti) diminuendo così il numero e la frequenza delle infezioni urinarie e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.